Molte aziende come fare pubblicità che hanno un eccellente servizio al cliente o nei registri di servizio di qualità, ma cosa significa realmente? Ancora più importante cosa significa questo per i clienti? Con così tante aziende promettendo di essere il migliore e hanno livelli di servizio eccellenti, i clienti sono un po 'diffidente. Essi non vogliono solo sentir parlare di quanto sia meraviglioso vostra azienda, vogliono vedere la consegna effettiva del servizio. Così come si fa a fare l'attuazione di un piano di servizio al cliente che funziona davvero? Ecco alcuni consigli per aiutare a guidare l'utente attraverso il processo.
Dai-Customer Oriented Outlook molti proprietari di imprese hanno buone intenzioni, cercando di mantenere standard elevati nei loro affari. Questa è una buona cosa, ma a meno che i vostri sforzi sono concentrati sul modo in cui potranno beneficiare i clienti, non si tradurranno in un servizio di assistenza clienti. Troppo spesso le aziende si concentrano su ciò che stanno facendo e ciò che essi hanno da offrire. Non prendono il tempo per scoprire se questo è ciò che i clienti vogliono o necessità. Per essere in grado di fornire un servizio di valore ai vostri clienti, è necessario mettervi nei loro panni. Chiedi come il vostro prodotto o servizio andrà a beneficio loro. Quali ragioni tangibili cosa hanno a comprare da voi e non qualcun altro? Quando si dimostrano un reale valore e vantaggi per i clienti, questo si traduce automaticamente in customer service di alta qualità. I clienti vedranno che i vostri sforzi non sono forzate e sono davvero genuini. Il risultato è che i clienti lasciano felici e apprezzate, di conseguenza, sono più propensi a tornare ed acquistare ancora da voi in futuro sviluppare le relazioni con i clienti Gli studi di mercato. dimostrare che è economicamente molto più efficace per mantenere i clienti esistenti che di avere costantemente a nuovi clienti. Con lo sviluppo di relazioni con i clienti, si creerà una base solida da cui partire per crescere il vostro business. Allo stesso tempo, imparerete di più sui tuoi clienti. Si può sapere perché acquistare da voi, quello che piace circa i vostri prodotti, e ciò che è importante per loro. È inoltre possibile informarsi sui loro simpatie e antipatie, e questo può darvi idee sul modo migliore per servirli. Questa informazione può essere utile anche quando si è alla ricerca di modi in cui è possibile offrire un servizio migliore o più valore ai propri clienti. a tutto il personale in tutti i reparti E 'vero che Alcuni lavoratori dipendenti avranno contatti con i clienti più di altri. Tuttavia, quando il servizio clienti è qualcosa che è radicato in tutte le funzioni di lavoro, diventa parte della cultura del business. Non è sufficiente per formare i venditori in prima linea nel servizio al cliente. Tutti, compreso il reparto di contabilità, la gente admin e detergenti, dovrebbe capire l'importanza del servizio al cliente. Quando capiscono che il loro lavoro non è solo un lavoro ma una parte importante di clienti di manutenzione, sarà più consapevole di essere cortese e disponibile con i clienti. ottenere un feedback del cliente Come fai a sapere che i livelli di servizio al cliente sono dove dovrebbero essere a meno che non ottenere un feedback dai vostri clienti? Una semplice chiamata di follow-up telefonico per i clienti può illuminare su come si sta facendo veramente agli occhi dei vostri clienti. Si può confermare che si sta facendo bene o che vi sono aree del servizio clienti che hanno bisogno di lavoro e di attenzione. Allo stesso tempo, lasciare il vostro sapere ai clienti che il loro valore di input e feedback mostra ai vostri clienti che siete seri riguardo al servizio al cliente. Proprio per chiedere il loro parere può già migliorare la loro impressione del tuo business. Semplificare i sistemi ei processi Ci sono molti sistemi di CRM che possono aiutare a gestire e mantenere in cima ai vostri clienti followup e appuntamenti. Guardando le tue operazioni generali di sede e dei sistemi è un altro modo in cui è possibile migliorare il vostro servizio clienti. Quando si opera in maniera più efficiente, questo andrà a beneficio dei vostri clienti. Ad esempio, se si utilizza un sistema di invio di fax online, i clienti possono ricevere informazioni via fax più velocemente. Quando vogliono inviare informazioni tramite per fax allora si può dare loro un apposito numero di fax da inviare al. You possibile anche allora garantire ai clienti che vi è un maggior livello di riservatezza quando si tratta di loro documentazione. Ciò è reso possibile perché è possibile visualizzare il documento su uno schermo, senza dover per stamparlo. Sistemi semplici come questo può aiutare a servire meglio i clienti. Molte aziende come fare pubblicità che hanno un eccellente servizio al cliente o nei registri di servizio di qualità, ma cosa significa realmente? Ancora più importante cosa significa questo per i clienti? Con così tante aziende promettendo di essere il migliore e hanno livelli di servizio eccellenti, i clienti sono un po 'diffidente. Essi non vogliono solo sentir parlare di quanto sia meraviglioso vostra azienda, vogliono vedere la consegna effettiva del servizio. Così come si fa a fare l'attuazione di un piano di servizio al cliente che funziona davvero? Ecco alcuni consigli per aiutare a guidare l'utente attraverso il processo.Dai-Customer Oriented Outlook
molti proprietari di imprese hanno buone intenzioni, cercando di mantenere standard elevati nei loro affari. Questa è una buona cosa, ma a meno che i vostri sforzi sono concentrati sul modo in cui potranno beneficiare i clienti, non si tradurranno in un servizio di assistenza clienti. Troppo spesso le aziende si concentrano su ciò che stanno facendo e ciò che essi hanno da offrire. Non prendono il tempo per scoprire se questo è ciò che i clienti vogliono o necessità. Per essere in grado di fornire un servizio di valore ai vostri clienti, è necessario mettervi nei loro panni. Chiedi come il vostro prodotto o servizio andrà a beneficio loro. Quali ragioni tangibili cosa hanno a comprare da voi e non qualcun altro? Quando si dimostrano un reale valore e vantaggi per i clienti, questo si traduce automaticamente in customer service di alta qualità. I clienti vedranno che i vostri sforzi non sono forzate e sono davvero genuini. Il risultato è che i clienti lasciano felici e apprezzate, di conseguenza, sono più propensi a tornare ed acquistare ancora da voi in futuro sviluppare le relazioni con i clienti Gli studi di mercato. dimostrare che è economicamente molto più efficace per mantenere i clienti esistenti che di avere costantemente a nuovi clienti. Con lo sviluppo di relazioni con i clienti, si creerà una base solida da cui partire per crescere il vostro business. Allo stesso tempo, imparerete di più sui tuoi clienti. Si può sapere perché acquistare da voi, quello che piace circa i vostri prodotti, e ciò che è importante per loro. È inoltre possibile informarsi sui loro simpatie e antipatie, e questo può darvi idee sul modo migliore per servirli. Queste informazioni possono essere utili anche quando siete alla ricerca di modi in cui è in grado di offrire un servizio migliore o più valori ai vostri clienti. a tutto il personale in tutti i reparti E 'vero che Alcuni lavoratori dipendenti avranno contatti con i clienti più di altri. Tuttavia, quando il servizio clienti è qualcosa che è radicato in tutte le funzioni di lavoro, diventa parte della cultura del business. Non è sufficiente per formare i venditori in prima linea nel servizio al cliente. Tutti, compreso il reparto di contabilità, la gente admin e detergenti, dovrebbe capire l'importanza del servizio al cliente. Quando capiscono che il loro lavoro non è solo un lavoro ma una parte importante del servizio di assistenza clienti, sarà più consapevole di essere cortese e disponibile con i clienti. ottenere un feedback del cliente Come fai a sapere che i livelli di servizio al cliente sono dove dovrebbero essere a meno che non ottenere un feedback dai vostri clienti? Una semplice chiamata di follow-up telefonico per i clienti può illuminare su come si sta facendo veramente agli occhi dei vostri clienti. Si può confermare che si sta facendo bene o che vi sono aree del servizio clienti che hanno bisogno di lavoro e di attenzione. Allo stesso tempo, lasciare il vostro sapere ai clienti che il loro valore di input e feedback mostra ai vostri clienti che siete seri riguardo al servizio al cliente. Proprio per chiedere il loro parere può già migliorare la loro impressione del tuo business. Semplificare i sistemi ei processi Ci sono molti sistemi di CRM che possono aiutare a gestire e mantenere in cima ai vostri clienti followup e appuntamenti. Guardando le tue operazioni generali di sede e dei sistemi è un altro modo in cui è possibile migliorare il vostro servizio clienti. Quando si opera in maniera più efficiente, questo andrà a beneficio dei vostri clienti. Ad esempio, se si utilizza un sistema di invio di fax online, i clienti possono ricevere informazioni via fax più velocemente. Quando vogliono inviare informazioni tramite per fax allora si può dare loro un apposito numero di fax da inviare al. Puoi anche allora garantire ai clienti che vi è un maggior livello di riservatezza quando si tratta di loro documentazione. Ciò è reso possibile perché è possibile visualizzare il documento su uno schermo, senza dover per stamparlo. Sistemi semplici come questo può aiutare a servire meglio i clienti.