o piccole imprese che vendono i prodotti agli utenti finali, di solito comprare i loro prodotti da fornitori all'ingrosso . A volte, essi sono tenuti ad acquistare i prodotti in grandi quantità perché riduce i costi, consentendo loro di guadagnare qualche profitto su ogni vendita. Anche se, questo acquisto cumulativo consente loro di ottenere prodotti a basso prezzo ma ha un inconveniente e cioè si può andare per i grandi ordini senza pensare troppo alla qualità quando si tratta di una società rispettabile, ma non si arriva a condurre d'affari con aziende rispettabili tutto il tempo. In realtà, la maggioranza dei dettaglianti e piccoli commercianti sono sempre alla ricerca di fonti alternative e poco costoso, di modo che, di poter battere la concorrenza offrendo prodotto simile a prezzi inferiori rispetto alle loro controparti. Poiché le imprese stimabile normalmente praticare prezzi più elevati per un prodotto, i dettaglianti dovranno ripiegare su meno rispettabili o relativamente nuovi fornitori all'ingrosso per ottenere i loro stock a tariffe inferiori.
Quando fare con un fornitore all'ingrosso per la prima volta, si tratta di un'operazione ad alto rischio per l'ordine di grandi quantità di qualsiasi prodotto. Il prodotto può risultare essere di minore qualità promesse, lasciando con grandi quantità di prodotto scadente. Per molte piccole imprese può essere una grave battuta d'arresto, in quanto intraprendere azioni legali nei confronti del fornitore o salire in fila con i produttori di fraudolente richiedono tempo e risorse, e anche allora non si è sempre in grado di recuperare le perdite.
Che lascia i piccoli commercianti in difficoltà, il commercio all'ingrosso più fornitori che offrono prezzi stracciati, normalmente hanno una condizione di minimo ordine in atto, almeno per la prima volta gli acquirenti, mentre i piccoli commercianti sono riluttante (e giustamente) per andare avanti e di ordinare un nuovo prodotto in grandi quantitativi. Fornitori all'ingrosso Non tutti hanno i centri di visualizzazione in zona, specialmente quando hai a che fare con l'estero fornitori , che vuol dire andare al loro magazzino e con uno sguardo al prodotto reale viene Non una possibile neanche. Una via d'uscita a questa situazione (anche se non sempre disponibile) è campione del prodotto che a volte è gratuito. Anche se si deve pagare per questo, ne vale la pena, dato che questo piccolo acquisto vi salverà da un sacco di ostruzione in seguito. Non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni, promesse, le garanzie e le foto a disposizione dal fornitore al loro sito web o pubblicità, fai il possibile per ottenere un campione e dare un'occhiata al prodotto vero e proprio prima di fare grossi ordini. E se non facciamo questo, tenere a mente che sta prendendo un grosso rischio.