Quando si considera l'economia di oggi, sembrerebbe che le ore cosiddetto business standard semplicemente non si applicano più. Ma questo è sempre stato vero della professione medica. Cercare di gestire le chiamate dei pazienti con una segreteria telefonica non è solo andare a lavorare. I pazienti vogliono sapere se qualcuno sta per essere all'altro capo del telefono, quando hanno bisogno di chiamare. Essi non accetteranno una lacuna nel servizio quotidiano di un medico. Qui è dove un live servizio di risposta colma questa lacuna potenziale. Con questo tipo di servizio, le chiamate del vostro paziente verrà risposto tutto il giorno, non importa che cosa il vostro orario d'ufficio sono.
Per i medici che sono progressive nel modo in cui gestiscono la loro pratica, un servizio di segreteria telefonica dal vivo è considerata una necessità al fine di gestire overflow chiamata o dopo contatti ore. Più precisamente, non si vuole un paziente rimettere in relazione a qualche dettaglio che potrebbe finire per diventare molto importante - solo per avere l'invito raccolto da un segreteria meccanico che dice loro di chiamare di nuovo durante il normale orario lavorativo. Nessuna chiamata medico-correlate devono rimanere senza risposta perché il tempo non è davvero un fattore, quando si tratta di cura del paziente.
Uno degli elementi che si desidera controllare, quando prende una decisione sull'uso di un servizio in diretta telefonica sia o meno il servizio specializzato effettivamente bisogno del medico. Questo significa che si dovrà anche verificare per assicurarsi che il servizio è compatibile HIPAA. Questo significa che il vostro servizio in grado di garantire la riservatezza del paziente sarà mantenuto, per quanto riguarda la loro cartella clinica. Questo segreto è richiesto dalla legge, quindi vale la pena controllare questo fuori. Inoltre, gli operatori che si occuperanno le chiamate devono essere ben versati nella terminologia medica. La loro formazione dovrebbe anche essere in corso, dal momento che le cose cambiano nella professione medica.
Infine, un servizio di segreteria telefonica dal vivo dovrebbe trattare ogni paziente con rispetto e cortesia. Il servizio è una rappresentazione di studio medico e la reputazione che l'ufficio è in gioco. Un buon servizio sarà un ulteriore impulso di immagine dell'ufficio, nonché in qualità di estensione di funzionalità che Office. Queste funzionalità possono includere la pianificazione degli appuntamenti e ricordando i pazienti degli appuntamenti che hanno voli di linea. Tenere il passo con i vari aspetti del l'ufficio del medico può fare un servizio di segreteria telefonica dal vivo uno strumento prezioso per il medico che sta cercando di mantenere le spese d'ufficio ad un minimo.