Questo articolo parla il compimento di ricerche di mercato e sondaggi di call center. I lettori possono andare attraverso per sapere che cosa va in identificando il comportamento dei clienti e di tendenza del mercato.
L'importanza della ricerca di marketing e di indagine non può essere negato quando il comportamento del cliente deve essere individuati e valutati. Ricerche di mercato e sondaggi sono in trend adesso, è più di una necessità di raccogliere informazioni di mercato; questo aiuta nelle vendite di prodotti e servizi. Questo è un metodo attraverso il quale vengono raccolte informazioni sulle tendenze del mercato in continua evoluzione, il comportamento del cliente viene mappata, e le potenziali aree di crescita sono trovati.
la giusta forma di ricerche di mercato e indagine dovrebbe essere in grado di determinare ciò che tutto il mercato vuole. L'azienda effettua la ricerca può realizzare tra l'uscita di ciò che è necessario per essere scelto dal pubblico di riferimento. tecniche di call center sono molto utili in questa situazione, in quanto queste tecniche aiutano una società diventata la scelta adatta per i propri clienti.
condurre ricerche di mercato sondaggiparte dalle indagini, conducendo una ricerca di mercato per una società richiede anche una videoconferenza in streaming e con attenzione ai media di gruppo, focus group altri, l'intelligenza del database, IVR o vivere campagne di rilevamento agente in uscita al target dei clienti attuali o potenziali clienti, qualitativa e quantitativa ricerca, discussioni e questionari. Ci sono diversi tipi di indagini che offriamo, che comprendono sondaggi sui prodotti, indagini telefoniche, ricerca personale, indagini scritto, e one-to-one indagini.
Le tecniche utilizzate qui includono la creazione di un piano per la ricerca, la raccolta di informazioni, definire i problemi e gli obiettivi della ricerca, analizzando le uscite e le risultanze della ricerca e di indagine, e presentare i risultati nel modo giusto in modo da contribuire allo sviluppo di business.
Il team di ricercatori di mercato prevede la gestione di informazioni affidabili, accurate, pertinenti e attuali. Sulla base di queste informazioni, un sacco di decisioni tattiche e strategiche sono state effettuate dal marketing manager. Le decisioni vengono prese sulla selezione dei target di mercato, le opportunità potenziali, la pianificazione e l'attuazione di programmi di marketing, segmentazione del mercato, la performance di marketing, così come il controllo.
variabili di marketingcontrollabile comprendono prodotto, promozione, pricing e distribuzione e che, incontrollabili fattori ambientali includono la tecnologia, generali condizioni economiche, il contesto politico, la concorrenza, le politiche pubbliche e le leggi ed i cambiamenti sociali e culturali. Le variabili di marketing sono collegate con i consumatori e l'ambiente.
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