Opruis - Miglior Il Customer Relationship Management System per Network Marketing





        

Nel corso degli ultimi 3 anni, ho provato più di Customer Relationship Management (CMS), pacchetti e con quasi tutti, avevo trovato loro di essere troppo complesso, conteneva troppa roba extra come la gestione delle vendite, le citazioni, ecc o sono stati semplicemente troppo difficili da integrare con sistemi di posta elettronica.

Recentemente, però, ho scoperto Oprius.

Oprius è progettato specificamente per i marketer della rete in quanto fornisce solo i componenti necessari per gestire i rapporti con i clienti esistenti e di inseguire anche porta.

Ci sono 6 moduli principali contenuti nella Oprius:

  • Contatti

  • Calendario

  • chiede

  • Compiti

  • EMail

  • Relazioni

    Builder

Clienti

possono essere assegnati a più gruppi. Ad esempio, si può assegnare una persona come un "cliente potenziale" e "Australia". Ciò significa che un elevato livello di granularità può essere mantenuto durante la generazione dei report.

Oprius contiene una funzionalità molto utile chiamato "Relationship Manager" ed è utilizzato per creare una serie di eventi che può essere assegnato ad un individuo o di essere collegati ad un gruppo. Questo significa Oprius può essere utilizzato come un autoresponder perché una sequenza può contenere "Appuntamenti", "Attività", "Chiamate" o "email".

Un'altra caratteristica è il sistema di "Stay in Touch" promemoria che può essere impostato per ricordare X numero di giorni o mesi dopo l'ultimo contatto.

Oprius Quando un account viene creato, un indirizzo e-mail è generata. Questo non deve essere utilizzato per inviare e ricevere e-mail come gli altri indirizzi email può essere definito. Al fine di Oprius ricevere email da un sistema esterno, è sufficiente eseguire un redirect al nuovo indirizzo e-mail creato. Qualsiasi cosa inviata al tuo indirizzo e-mail esistente sarà ora disponibile anche all'interno del sistema Oprius e legati a un contatto se gli indirizzi e-mail match.

Questo collegamento automatico di email ai contatti significa che è possibile mantenere una pista di controllo completa di e-mail con i clienti.

se si invia la stessa email su base regolare, è possibile creare modelli che possono essere selezionati durante la creazione di una nuova email. Si tratta di un risparmio di tempo meraviglioso.

Alcune persone possono considerare il $ 15/month un po 'eccessivo, ma la funzionalità fornita sarebbe stata facilmente recuperata, mantenendo il contatto sufficiente ed adeguata con i clienti. Basta ricordare anche che questo sistema può essere utilizzato per email alla rinfusa, come un sistema di risposta automatica e un sistema di acquisizione di piombo.

Per ulteriori informazioni, visitare questo sito e firmare per una libera prova di 30 giorni.