Un receptionist è dipendente di una organizzazione incaricata di compiti tra gli altri, ricevere visitatori. - rispondendo alle loro domande e dando le indicazioni del caso
In ufficio, il receptionist è solitamente di stanza in un area di attesa, come una lobby o di desk di front office.
In epoca odierna di opportunità di lavoro sfuggente, la posizione di una receptionist è diventato competitivo. Anche se che le qualifiche di posti di lavoro differiscono da un'organizzazione all'altra, il certificato di laurea sta diventando un requisito minimo.
che la receptionist è la prima persona di contatto business, e quindi l'immagine dell'organizzazione è conoscenza comune. Questo spiega perché oltre a possedere le qualifiche di teoria in aula, lui / lei deve avere anche un interesse, le mani su esperienza di lavoro e altre abilità pratiche.
Immagine, nel senso di una buona cura fisica e ottime capacità di comunicazione, è un titolo importante per un receptionist.
Mentre alcune organizzazioni non importa il loro dignitoso receptionist indossare abbigliamento casual, il codice di abbigliamento ufficiale è solitamente un requisito in molte organizzazioni.
Dal profilo professionale della reception comprende ricevere e fare telefonate, così come prendere appunti, per esempio, sulle attività di giorni - una buona comunicazione e le abilità di scrittura sono necessarie
.Oltre ad un affascinante personalità interpersonale, egli dovrebbe avere la capacità di mantenere la pressione, e le tattiche per gestire tutte le categorie di persone.
sullo sfondo della società globale tecnologico, un receptionist up-to-data dovrebbe essere materia di computer. IT competenza in Microsoft Word, Excel, Outlook e altre applicazioni di database è considerato il minimo requisito di base per receptionist in molte organizzazioni gigante.
Avere la capacità di posizioni multi-task la receptionist di una tacca più alta. Lontano dai doveri di accoglienza tradizionale, egli dovrebbe possedere le conoscenze necessarie per svolgere le altre mansioni nella linea dell'organizzazione. Per esempio, in una configurazione imprenditoriale, un receptionist può anche agire come un cassiere, con la riscossione dei pagamenti.
virtù del suo lavoro, il receptionist è in grado di accedere alle informazioni classificate di organizzazione. L'importanza della salvaguardia delle informazioni segrete dell'organizzazione non può essere inficiata, e un buon receptionist deve mantenere alta la riservatezza.
Noleggiare una receptionist bene può essere costoso, ma migliora notevolmente l'immagine e l'efficacia del proprio business. Nei casi in cui un'azienda ha bisogno di conservare i suoi bassi costi, si può considerare l'utilizzo di servizi di receptionist professionali si trovano in uffici assistiti come Genius Executive Centre.