un'azienda di manutenzione per vetri è stata creata da un giovane padre di tre che ha deciso che aveva bisogno di un nuovo inizio dopo il suo licenziamento due volte nel corso dell'anno passato.
riparazione vetri e società di installazione, Broadland Servizi di vetro è stato istituito all'inizio del mese da 44 anni Steve Keeble da Rackheath che ha deciso che aveva bisogno di calcio di iniziare la sua carriera dopo un anno di sfortuna. Parlando di recente al Norwich Evening News, ha spiegato come lui erano stati licenziati da una società di ristrutturazione vetri all'inizio dell'anno. Anche se gli fu offerto il posto di nuovo qualche mese dopo dalla stessa società di vetri di riparazione, è stato purtroppo lasciato andare ancora una volta- per la seconda volta in un anno. Piuttosto che lasciare che la brutta situazione lo scendere, Steve dice che ha usato a suo vantaggio e come un modo di stimolare lui ad avviare la propria azienda.Parlando al giornale, ha detto: ".. Avete appena avuto modo di portare avanti quel momento che ho pensato di lavorare per me stesso"
p> Anche se ammette che l'avvio e la gestione della sua azienda sarà più che un po 'scoraggiante, lui è ancora fiducioso che sarà in grado di fare un successo del business
E ha aggiunto:. "E' molto spaventoso per iniziare, ma io sto dando del mio meglio tiro e spero che decolla ". Steve ha lavorato con i vetri e vetro sin dalla tenera età di 16 e ammette di aver cominciato a pensare alla possibilità di iniziare la sua attività in proprio indietro negli anni ottanta. > Se il business è un successo e ben accolto nella comunità locale, si spera che il suo figlio maggiore, anno Azure dieci anni lo seguiranno nel commercio di vetri. Sua moglie, Andrea consiglia inoltre di mettersi in gioco, ha aggiunto.