Dio ci ha creati a sua immagine e ha mandato il Suo unico Figlio a portarci la pace e la felicità eterna che significa che meritano di essere trattati adeguatamente e con dignità. Perché è così difficile per molti di noi a capire che i clienti non sono monouso e non importa la quantità di pubblicità a pagamento in cui investiamo, tutti i tipi di aiuti di promozione diventa nulla se altri fattori chiave non sono presenti.
E 'curioso di vedere l'accento sulle penne promozionali e video e straordinari siti web e, naturalmente, la presenza sempre risvegliato nelle pagine gialle, ma il servizio clienti vacuo è fin troppo evidente. Finanze sono in atto pesanti smaltiti in presenza di TV, annunci radio e spot rivista ma quanto è effettivamente investito nel più grande risorsa di tutti, la gente. Una richiesta di primarie da Gesù è stato di amarsi e di trattare gli altri come vorremmo essere trattati così perché siamo così rude, come se fosse naturale.
Attualmente gran numero di persone vengono trattate come se non si contano e sono respinto in quanto non appena il loro valore percepito è fuori dal nostro radar se non prima. Faccia un viaggio a qualsiasi numero di punti vendita disponibili oggi e non essere sorpreso dalla grave mancanza di cordialità in esposizione da parte del personale. Questo comprende la gestione, nonché il personale a diretto contatto con il cliente. Siediti al tuo ristorante preferito e vedere come le persone siano trattate, quindi prestare particolare attenzione a come si trattano le persone.
E 'credibile che la maleducazione è ora rivolta a personale di sostegno a causa della maleducazione di innumerevoli anni è diretta presso il cliente. Che la gestione e il personale non si rendono conto è ripetere i clienti un maggiore ritorno sugli investimenti di qualsiasi quantità di pubblicità a pagamento. Ogni società di pubblicità valutando meglio dare un'occhiata seria a come il loro servizio clienti è perché dovrebbe essere la prima zona ad essere riformato.
Allineamento le persone giuste con ottima conoscenza della gente è estremamente importante e non un motivo di mettere qualcuno con le competenze di persone di un lupo rabbioso di fronte al cliente, anche se vi capita di essere il capo, che è come un lupo rabbioso. Tuttavia, per riconoscere quelli in mancanza assume una capacità di analisi attraverso l'introspezione istruiti. someone Hire, qualcuno a destra e il vostro investimento sarà proprio questo, un investimento di grande valore, e si può quindi dedicare le vostre abilità per cui sono più efficaci e vince tutti. Se si aiutano i clienti a sufficienza di raggiungere ciò che essi desiderano quindi preoccupazioni finanziarie sarà l'ultima delle preoccupazioni della vostra azienda come trionfi redditività.
E 'davvero magico per visitare un negozio e trovare un agente che indica in realtà che è la materia e se ne va il miglio supplementare per vedere che si è soddisfatti. Per quanto riguarda il servizio clienti basati su telefono, molte aziende potrebbero prendere spunto da Vonage, Fed Ex e UPS, wow che servizio che hanno. Tutte le aziende che apprezzano i loro clienti potrebbero quindi utilizzare prodotti promozionali come un complimento alla loro abilità di servizio eccellente e la crescita sia rispetto alle prassi di sincero.
Management veramente bisogno di capire che il marketing è altrettanto efficace nel quotidiano verso il basso e spolverato funzioni come il bilancio di grandi dimensioni dedicato ai supporti pagato. Ogni dipendente è un veicolo per il marketing, e nessuno dovrebbe essere ignaro di questo fatto e nessuno dovrebbe essere trattato come se non importa, perché ognuno ha un valore a prescindere dalla irrilevanza percepita.
Tutte le penne promozionali etc starà a nulla se il vostro anatre non sono in fila, il vostro T ha attraversato e mi è punteggiata per quanto riguarda il valore per nessuno merita una scrollata di spalle sprezzante. Nel gioco degli scacchi, il pedone è il più coraggioso dei pezzi nel suo valore al gioco e, come tale, le aziende devono incoraggiare tutti i dipendenti ad abbracciare la sua filosofia di servizio al cliente in cui l'accento è posto sulla valorizzare le persone. Se una società detiene credito alle prestazioni di ogni dipendente poi i regali promozionali avranno vero merito e complimenti i valori fondamentali di una società dove i dipendenti sono considerati importanti.
valore deve essere l'essenza di ogni formazione, dove i dipendenti valutati pari stimati clienti che equivale a un investimento importante e in un marketing efficace dalla terra in su! Ciò si allinea con il bilanciamento del successo dei libri attraverso un aumento delle vendite e la continuità della fedeltà del cliente. Per chiudere la fedeltà del cliente è quello di relegare quelle società al rango di oblio con ridotte prestazioni finanziarie e di annientamento possibile.
Channel Four ha un nuovo spettacolo con Mary Portas in visita alle imprese su Main Street e offrendo loro la critica adeguata per la loro mancanza di servizio al cliente. E 'abbastanza triste che la maleducazione è diventata luogo così comune che ormai i canali TV sono in grado di costruire quel tema nel suo palinsesto. Dice molto poco su come il nostro esempio rappresentativo credibile Bambini di Dio, a prescindere dalla denominazione, che la maleducazione è così diffusa da essere banale. Dio benedica e un eccellente servizio clienti vi saluto nel corso di ogni giorno in tutto il mondo i tuoi piedi si wee trasportare!