Perché la mia azienda dovrebbe implementare una soluzione di helpdesk software?





        

Che tu sia di supportare gli utenti interni, di terzi o di una miscela, la risposta più semplice è miglioramento del servizio clienti ...

buono, moderno sistema di helpdesk, come NeuQs, migliorerà il servizio clienti, aiutandoti a rispondere più velocemente alle richieste di help desk, garantendo avete a che fare con le richieste di helpdesk entro livelli di servizio concordati, garantendo alta visibilità delle richieste di helpdesk, aggiornamenti e risoluzioni via e-mail e / o integrazione web ... In sostanza NeuQs consegnerà l'efficienza nei processi di helpdesk.

Come NeuQs rendere il sostegno più efficace?

Chiedetevi che cosa succede quando un cliente contatta il personale di supporto con un nuovo bando?

  • Dipende se c'è qualcuno lì per prendere la chiamata, e dipende da chi si assume la chiamata ...
  • I dettagli catturati variano a seconda di chi ha preso la chiamata, e che ha chiamato ...
  • La nuova chiamata diventa la priorità, interrompendo quello che stava accadendo prima della chiamata ...
  • Tutte le chiamate ottenere la stessa priorità ...
    • E
    • non è possibile tenere traccia quanto è successo o sta succedendo a meno che la persona che gestisce la richiesta è libero, perché solo loro sanno ...
    • o la richiesta di un aggiornamento disturba quello che stava accadendo, mentre la ricerca delle informazioni per il cliente ...

  • convocare una riunione per discutere i problemi di supporto noto per capire le priorità, i volumi e le prestazioni generali ...
  • manuale di compilare statistiche delle chiamate ...
  • risponde quando il cliente si lamenta della mancanza del servizio ...
  • Abbiamo avuto questo problema prima, ma avrebbe dovuto iniziare da zero ...
  • Noi non riesce a ricordare esattamente cosa è successo a causa it / risolvere il problema ...
  • Joe Bloggs fatto l'ultima volta, ma lui è in vacanza / sinistra della società / non in questo momento ...
  • problemi facili sono ciliegia raccolto in primo luogo, mentre le chiamate difficile può andare irrisolti ...
  • Qualche tempo viene speso manualmente decidendo a chi dare la chiamata troppo ...
  • anche per le chiamate semplici sono passati direttamente agli esperti soggetto ...
  • Se si riconosce uno di questi scenari come caratteristiche del processo attuale di sostegno quindi NeuQs offrirà molti vantaggi che vi aiuterà a:

  • Risparmio di tempo nel corso della registrazione di chiamata, consentendo al cliente di auto-registrazione via web o e-mail ... Si può ancora offrire un servizio telefonico per le questioni urgenti ...
  • Risparmio di tempo, assicurando che i dettagli della chiamata obbligatoria e importanti sono catturate costantemente durante la registrazione o in sede di riesame iniziale chiamata ...
  • Risparmia tempo fornirà logica di default la chiamata alle risorse di sostegno specifico in base al tipo / classificazione della nuova chiamata ...
  • Risparmio di tempo, determinando automaticamente la risoluzione di destinazione date sulla base di accordi sul livello di servizio definito per il cliente ...
  • Risparmio di tempo automaticamente la distribuzione di aggiornamenti chiamata internamente e al cliente via e-mail ...
  • risparmiare tempo impostando "diario" promemoria interno e per il cliente per garantire che le chiamate vengono azionati quando è necessario ...
  • risparmiare tempo fornendo l'accesso a una base di conoscenze abitato dalla cronologia delle chiamate che permette di risorse di prima linea per risolvere i problemi comunemente riportati, e fornire i dettagli delle risoluzioni passato per questioni meno comuni per la seconda linea di troppo ...
  • Risparmio di tempo chiama automaticamente segnalando avvicina o passato obiettivi di SLA ...
  • Risparmia tempo generando automaticamente statistiche delle chiamate per il reporting interno e di dare il vostro cliente ...
  • NeuQs Free Helpdesk vi farà risparmiare tempo ... NeuQs vi farà risparmiare soldi ... NeuQs Free Helpdesk offrire un servizio clienti migliore ...