Introduzione
innovazioneefficace è illusorio, ma è la chiave per un vantaggio competitivo sostenibile nei beni di largo consumo (CPG) del settore. Questo rapporto esamina slidepack esempi best-in-class di innovazione e di marketing supportato da Datamonitor's insight dei consumatori alla ricerca di guidare il successo in questo contesto sempre più difficile
Caratteristiche e vantaggi
* Accesso completo analisi di 50 successi e insuccessi globale nel settore dei beni di consumo imballati per guidare l'ideazione e l'ispirazione. * Sviluppare le marche più forti per sviluppare un'approfondita conoscenza dei metodi utilizzati dagli operatori del settore a livello mondiale in beni di consumo imballati per dare loro un competitivo bordo * investimenti evitare costose da imparare lezioni importanti da società e marchi che hanno fallito o sotto-consegnato * Ottenere una valutazione più ampia del settore CPG guadagnando intuizioni, sia all'interno che al di fuori della loro categoria * Ottenere insight dei consumatori nazionali specifici, per comprendere gli atteggiamenti dei consumatori e le esigenze che hanno guidato il successo dell'innovazione Highlights Un certo numero di successi di vantaggio offre qualcosa di unico ed esperienziale per un'occasione consumo indicate. Ciò comporta spesso in modo efficace preparazione 'ritualizzando' del prodotto e dei consumi. Crema di formaggio Philadelphia mette in evidenza come una campagna può sfidare nozioni preconcette su come un prodotto può essere goduto, introducendo così nuovi ritualsThere sembra essere opportunità particolarmente redditizie all'intersezione delle tendenze. Ad esempio, il pane di Lawson in Australia efficacemente combinati crediti autenticità (sensoriale), a beneficio di imballaggio (convenienza) a raccogliere il successo in una esempi segmentMany ingombra sono una testimonianza della commercializzazione grande tanto quanto sono circa l'innovatività inerente le funzioni del prodotto reale / beneficiQuali sono le tendenze dei consumatori marche attingendo al fine di raggiungere il successo? * Perché sono prodotti apparentemente ben concepito, di tendenza andati a fallire? * Che cosa può essere appresa da prodotti di successo in altre categorie o industrie * Quali marche di aggiudicazione recente vincitore devo essere attento a nel 2011
Sommario:?
PANORAMICA
Riassunto PANORAMICA
Questo prodotto è stato progettato per la consegna in un formato slide pack (ppt).
Introduzione Caratteristiche e vantaggi
Highlights
Le domande chiave risposto Parole chiave />
Ulteriori letture e riferimenti
Arcos Dorados
Axe Band-Aid
Bavaria Beer Bounty
Brewdog Cadburys
Chick-fil-A Ciroc
Ammorbidente Crabbies Dominos
Dos Equis
Galaxy Gatorade
Genius Gillette Grolsch
Ketchup Heinz Innocenzo
iSnack 2,0 KFC
Lawsons Pane />
Minute Maid Lemonade polposo Super />
Pepsi Philadelphia POM
Età Miracle
PopChips Pop-Tarts
Primo Extremo Purex
Via />
SunChips Tide Basic
Tiger Beer Tresemme
vaselina Men VIVA carta asciugamani Disclaimer
Per alcune ulteriori informazioni, visitare il Gran pienamente: