Telemarketing Consigli e suggerimenti





        

telemarketing è uno strumento di marketing importante che è praticato da call center per aumentare le vendite del prodotto. Telefono è un ottimo modo ed economico per comunicare e promuovere i propri prodotti. Ci sono alcuni suggerimenti e consigli di cui avete bisogno per fare telemarketing nel modo giusto.

• E 'importante identificare scopo della chiamata prima di effettuare la chiamata e anche capire cosa si desidera che il destinatario a fare come risultato della chiamata.

• Non sarà possibile per voi per ottenere un impegno da parte del cliente potenziale ogni volta. E 'necessario compiere gli sforzi per ottenere un risultato minimo da ogni chiamata. Si può provare a ottenere l'indirizzo email del prospetto in cui è possibile inviare ulteriori informazioni e anche organizzare una chiamata secondario. Questo ti aiuterà anche a essere convinto che attraverso il vostro impegno hai trovato una risposta positiva dalle chiamate.

Avere un quadro chiaro nella forma di uno script dettaglio ciò che si pensa di dire la chiamata. Lo script avrà le domande che si mette avanti per favorire la vendita e anche approfondire come si desidera chiudere la chiamata.

• Le linee di apertura dovrebbe essere ben pianificato come queste sono fondamentali. Le linee di apertura occupano i primi 10 a 15 secondi di una chiamata e questo dovrebbe essere il tempo assegnato ai rappresentanti per impressionare e coinvolgere il destinatario.

• E 'anche importante sapere che si sta parlando di il vostro target di consumatori.

• Ascoltate attentamente ciò che il consumatore ha da dire. Se il cliente dice che non sono interessati al tuo prodotto, quindi accettare il fatto e li ringraziamo, mai cercare di costringerli a comprare un prodotto o servizio

• E 'anche importante essere sicuri quando effettuano. una chiamata. Avere fiducia nel prodotto che stai vendendo più di telefono come questa fiducia si riflette nella tua voce senza che tu lo sappia.

• Troppo giocando molto sulle Bush non farà il telemarketer nulla di buono, quindi si consiglia di andare dritto al punto. Ciò farà risparmiare i vostri sforzi, l'energia, soldi ed il vostro tempo. Assicurati di essere chiaro in che cosa informazioni che fornisci.

quando offre servizi di telemarketing, troverete che ci sono molte persone indecise. Alcune persone trovare il tuo prodotto utile, ma non vuole rischiare i loro soldi. In questo caso, far loro giudicare i rischi che possono incontrare quando non si ha il prodotto. Questo allieterà le possibilità che la vendita di prodotti

• Non abbiate mai paura di chiedere un impegno;. Ricordatevi che è meglio per ottenere un no oggi che ricevere un no mesi più tardi, dopo aver fatto molte telefonate in quanto non vi sono costi impegnati.

Piccoli imprenditori

non piace telemarketing. A loro non piace affrontare il rifiuto da prospettive, sarebbe opportuno mantenere uno stato mentale positivo. Quando qualcuno si rifiuta di acquistare il tuo prodotto o servizio, pensare che sia la loro perdita, e non la tua.