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Pertanto, mi sono qualificato per supervisionare una operazione Generi alimentari e bevande.

Nel valutare le operazioni di molti club / villaggi ogni mese, ritengo che uno dei più mal gestite, le aree incoerente del club / operazioni resort è Generi alimentari e bevande. soprattutto negli Stati ambienti di proprietà, che sono spesso la supervisione di un club bordo, la gente sembra pensare che perché cenare fuori, in qualche modo hanno un certo livello di esperienza che permette loro di prendere decisioni su questo importante aspetto del club. servizi Takeout Bellevue La realtà è che questo è uno dei servizi più complessi un club di gestire, controllare e produrre una esperienza coerente.

Chiediamo a qualche domanda!

è il tuo cibo e bevande esperienza appropriato per ciò che i vostri utenti / clienti vogliono avere nel vostro club / resort? Sei un prezzo corretto, troppo alto o troppo basso? Come fai a saperlo? Se sei tracking copertura conta di giorno? Per turno? Per ora?

Se le selezioni cibo bloccato in passato, un buon equilibrio di vecchi e nuove selezioni, o edgy? È il vostro menu progettati per la funzione o la moda? Vuoi cambiare il tuo menu trimestrale, o almeno semestrale per mantenerlo fresco ? O è cambiato ogni anno o due e diventare un dinosauro club? Quali sono le vostre specifiche di prodotto e dimensioni delle porzioni? È ogni voce sul menu del costato? Qual è il vostro obiettivo per un costo alimentare la carta? Conosci il margine di contribuzione per ogni elemento presente nel menu?

Quali sono i tuoi eventi speciali. Sono davvero speciale? Hanno creato un buzz nel Club? Sono attesi o la stessa cosa che è stato fatto negli ultimi 10 anni con niente in più rispetto all'anno cambiato nella newsletter e la parte promozionale touting l'evento? Il vostro staff sfidato ogni trimestre per provare nuovi eventi? Nuovo prezzo punti?

Got Value?

Che cosa circa il valore aggiunto di programmazione? Sta accadendo ogni giorno nel settore dell'ospitalità. Chili's, Ruth Chris Steakhouse, fiamminghi, Roadhouse Cody's, McDonald's, Quiznos, Subway e molti altri franchise nazionali sono attivamente di programmazione per tenere la gente a venire dentro Qualsiasi chiedo il tasso di successo del franchising è superiore al 90% mentre il tasso di successo di ristoranti di proprietà individuale è di circa il 10%?

Cosa fai nel tuo club per creare un "WOW" per i tuoi utenti / clienti nel vostro cibo e bevande offerte? Se sei in piedi pacca sul filetto di $ 32 e $ 28 branzino chiedendo perché si sta facendo così poche copertine ? Oppure stai cercando nuovi concetti che può fornire "pasto sostitutivo" da pranzo, invece di solo "occasione speciale" da pranzo?

Qualcosa

semplice come Happy Hour in grado di generare aggiuntivi. Comfort food come il polpettone piatto torta di pollo, lasagne, o simili per "a $ 8 o 9 dollari durante la settimana sono popolari. Taco bar, bar pasta, hamburger notte , a metà prezzo su bottiglie di vino della casa, venerdì pesce fresco o un pesce Venerdì Fry, la selezione di uno chef a prezzo speciale su più lenta serate, serate sushi, antipasti a un prezzo speciale, intrattenimento, e molti altri concetti e guidare gli eventi di utilizzo, di fornire ricavi incrementali, e mantenere il personale che lavora. Sei la sperimentazione di nuovi eventi nel tuo club / resort? Fare un tentativo. Sarete sorpresi del buzz che crea.

L'esperienza

Come è la tua stanza da pranzo presentato? con tovaglie bianche? n. tovaglie? Tovagliette? Sei ricarica in modo appropriato per l'esperienza che stanno fornendo?

Come sono i vostri buffet presentati? elegantemente con battiscopa, composizioni floreali, e piatti di argento lucido sfregamenti? o rudimentale con poco o senza fronzoli? Ha senso?

Avete standard di operazione per garantire l'esperienza di alimenti e bevande per i soci / clienti? E ogni membro del personale che indossa un ambiente pulito e pressata designato uniforme? C'è un modo specifico per presentare i menu, servire, cibo, cocktail e vino? I membri chiamati per nome? I passaggi specifici di servizio nel posto?

Il personale di servizio conoscere la composizione di ogni salsa voce, e la dimensione porzione dal menu? E 'la formazione previste almeno mensile? Il vostro staff di vendita suggestivamente?

Il Aspetti tecnici

Quante volte si prende un inventario fisico? C'è "indipendenza" nel processo di inventario per assicurare che i conteggi sono esatti? Il pricing inventario regolarmente adattato per tener conto del costo più recenti il club sta pagando per tutti gli oggetti inventariati o il costo del club pagato l'anno scorso ancora in uso per determinare il valore d'inventario?

Visita a: - http://www.padrinospizzaandpasta.com/bellevue-beverages.html