Benefici di un Call Center Over una segreteria telefonica





        

Ci sono diversi motivi che si dovrebbe considerare l'uso di un call center per il vostro studio medico. La segreteria telefonica è in uso da decenni per ricevere le chiamate quando non c'è nessuno in ufficio, ma la ricezione di chiamate è tutto ciò che una macchina o un sistema automatizzato può fare. Se i vostri pazienti richiedono ulteriori cure, non c'è nulla che una macchina può dare loro. È possibile che i pazienti hanno bisogno di cure più personalizzato e attenzione anche dopo che le porte del vostro ufficio sono chiusi ogni sera. L'emergenza stanza è spesso l'unico luogo che i pazienti possono cercare cure quando non sono disponibili, e che può sembrare eccessivo a persone che hanno domande sui farmaci o sintomi lievi.

Un call center può cambiare il modo in cui la vostra pratica funziona. Ci sono alcuni tipi differenti di servizi di segreteria, e si può prendere la decisione in base alle esigenze dell'ufficio. Alcuni medici cercano di fornire i loro call center proprio per l'assunzione di personale supplementare e messa a disposizione dopo l'ufficio chiude ogni giorno, ma si deve considerare la necessità di stipendio e benefici di tali membri del personale. Un call center potrebbe eliminare tali esigenze ancora dando i pazienti l'attenzione di cui hanno bisogno. Un servizio di segreteria telefonica di base può solo garantire che i vostri pazienti raggiungere un essere umano ogni volta che chiamano in, ma nessun consiglio medico potrebbe fare a meno. Un servizio di guardia medica potrebbe garantire che ogni chiamata è gestita da un professionista medico con formazione di HIPAA. Per un ulteriore passo avanti, si potrebbe considerare l'uso di un centro telefonico infermiere di triage, che è costantemente da personale infermieri certificato e qualificato.

Con un call center medico, si può essere sicuri che la privacy dei vostri pazienti 'è sempre protetto, e che protegge la tua pratica da qualsiasi possibile problema legale. Il costo di noleggio di un call center per aver cura del proprio dopo le chiamate ora potrebbe sembrare troppo alto fino a che non si confronta con il costo di portare nel vostro personale o combattimento fuori le questioni legali che potrebbero derivare dal lavoro con un personale non qualificato, servizio di segreteria telefonica.