Un call center medico può salvare la pratica





        

Una delle cose più frustranti che il paziente potrebbe affrontare è rimettere in, solo per raggiungere segreteria. vostri pazienti sono spesso spaventati o stressati e voglio solo parlare con una persona vivere abbastanza a lungo per ottenere qualche rassicurazione, e potrebbe passare ad un medico diverso se si sentono non stanno ottenendo l'attenzione che meritano con la vostra pratica. È possibile risparmiare un sacco di soldi e mal di cuore ricercando i servizi di un call center medico, che si prenderà cura delle tue chiamate quando l'ufficio è chiuso. Questo servizio sarà inoltre assicurarsi che i pazienti ottenere le risposte che cercano quando non sono disponibili, che li terranno felici e disposti a proseguire fiduciosi il vostro studio medico.

Gli operatori che funzionano con un call center medico HIPAA sono addestrati e hanno l'esperienza necessaria per gestire le chiamate mediche. preoccupazioni dei vostri pazienti può essere affrontata a qualsiasi ora del giorno, anche mentre voi e il vostro personale sono fuori ufficio. Molte volte, la personale in un centro di guardia medica sono infermieri professionali e medici professionisti che conoscono la sensibilità delle situazioni e delle informazioni che sono condivise. Se ci sono le chiamate che non possono essere coperti con il servizio di segreteria telefonica, si può essere certi che sarete informati. Potete poi affrontare le questioni con i pazienti durante il normale orario, che ricorderà i pazienti che si sta ricevendo tutte le informazioni necessarie sui loro casi.

Ci sono molti modi in cui questo tipo di servizio consente di risparmiare e il vostro studio medico una grande quantità di denaro. Senza l'uso di un servizio di segreteria, si sarebbe probabilmente bisogno di assumere qualcuno per l'uomo i telefoni dell'ufficio a tutte le ore del giorno. Con questa personale supplementare, si sarebbe tenuto a elaborare temi scheduling e prendersi cura degli stipendi e dei benefici per i dipendenti. Con il beneficio di un call center medico, non avrete mai bisogno di preoccuparsi per lo stress ha aggiunto di trattare con il personale extra e le questioni del personale. Lei può approfittare del round-the-clock cura il call center fornire e certi che i vostri pazienti saranno tutti eccitati con l'attenzione e il servizio che ricevono. Un servizio di segreteria telefonica medico potrebbe essere l 'unica cosa che salva la vostra pratica medico e la vita dei vostri pazienti.