Il fattore motivazionale in BPO





        

La motivazione è un elemento chiave per qualsiasi lavoro pentola a pressione. Quando si lavora in una situazione difficile per tutto il giorno, ci sono buone probabilità che lo stress fa per voi. Vi sentirete svuotati e detestano di venire a lavorare il giorno successivo. E 'una sensazione che ogni giorno call center passare. Il loro lavoro comporta stress su base regolare. Le scadenze sono rigide al BPO. Il mancato di consegnare in tempo otterrà recensioni negative da parte di superiori e molti sono noti per essere stato chiuso per guasti di serie. In questo mercato del lavoro recessione ha colpito, perdere un lavoro è come perdere una vita. Questi fattori esterni hanno una forte presenza nelle menti dei lavoratori pure. In altre parole, essi sono incuneate tra l'esecuzione alla loro ottimale e mantenendo una calma testa sulle spalle. La motivazione è l'unico modo in cui la gestione può colpire che fine equilibrio.

E 'una leggenda metropolitana che gli esercizi motivazione sono sempre costosi al call center. E 'vero che il denaro può essere una causa importante per la motivazione. Ma ciò non significa che sia l'unico motivo per cui gli agenti BPO sono disposti a spingersi e piano l'acceleratore. ricompense monetarie e gli incentivi sono solo espressioni di apprezzamento. Retribuzione solleva sono metafore per opportunità di crescita. Ed una gestione telemarketing pensiero può fornire sia ai dipendenti senza aggiungere troppo sul libro mastro delle spese. Dopo tutto, che con prezzi gonfiati, il costo dei servizi di telemarketing è destinato a salire comunque. Se si aumenta il cartellino del prezzo su servizi di call center che servono solo a complicare le cose e buttare fuori l'arena della competizione. Ci sono vari modi in cui è motivare i vostri dipendenti senza farlo in termini monetari. Andiamo a scoprirlo!

Ogni dipendente piace imparare nuove abilità e modi di fare il loro lavoro. Questo è vero per i dipendenti del call center pure. In una BPO, non importa quanto siete esperti, vi verrà a conoscenza di certi nuovi metodi e processi. La gestione del call center può fare bene, offrendo per la formazione di agenti in una serie di competenze complementari. Gesso da moduli di formazione che non coincide o interferire con il loro lavoro quotidiano, ma allo stesso tempo. Prendi gli agenti di imparare nuovi modi di fare le cose, anche se questi sono processi che non si condotta nel vostro call center. Non si sa mai quando si passa a questi modi. Non è necessario passare attraverso il programma di allenamento di nuovo.

inculcare un senso di appartenenza dei dipendenti BPO. Farli sentire parte dell'organizzazione. Anche con il giusto tipo di budget da spendere per solleva stipendio e gli incentivi, i call center perdere ai dipendenti di logoramento. La ragione non è il denaro. E 'solo che non si sentono importanti nelle unità di telemarketing. Essi passare affinché trovino una certa importanza. Adottare la pratica di lodare e criticare in pubblico in privato. Quando si valutano le prestazioni, essere obiettivi. Quando i dipendenti che lavorano per voi la sensazione che il senso del lavoro di squadra e sinergia, non lo disturba e abbandonare la nave.