L'industria della raffinazione del petrolio in Nord America e in Europa è stato bloccato in una tendenza al ribasso negli ultimi 25 anni circa. Di conseguenza l'olio, gas e di ingegneria è stato anche trend al ribasso, come le raffinerie e siti di perforazione numero è diminuito. grandi compagnie petrolifere si sono riuniti i loro bisogni attraverso ingegneria ingegneri sta lavorando, insieme a una manciata sono riusciti ad attirare da pensione. Ma quei giorni sono rapidamente volgendo al termine come più gli ingegneri stanno raggiungendo i loro anni d'oro. In realtà, le statistiche indicano che una carriera in questo campo può essere di partenza e quella di ritorno.
Un po 'di storiaL'inizio della seconda guerra mondiale è stata una vera manna per l'industria petrolifera a causa della domanda di prodotti raffinati di spostare gli eserciti del mondo. Petrolio e gas ingegneria esplosa a destra lungo con l'industria e il lavoro è stato facile da trovare. Inoltre, le normative di settore del petrolio erano molto più permissive di quanto non siano oggi. Le aziende sono alla ricerca di più, la perforazione di più, e la raffinazione di più. La tendenza è continuata attraverso la crisi energetica della fine del 1970 e nel primi anni 1980 praticamente senza sosta.
Nei primi anni '80 però, come i ragazzi degli anni '60 stavano entrando posizioni di influenza e di potere, il petrolio cominciò ad essere rappresentato agli occhi dell'opinione pubblica come il nemico. L'industria petrolifera e del gas si è trovata in una guerra condotta contro di essa attraverso regolamenti governativi e mirate di pubbliche relazioni. Intorno alla società mondiale di petrolio trovato più difficile costruire nuove raffinerie, esplorazione condotta, e perfino toccare nuovi pozzi, contemporaneamente, il mondo occidentale è diventata sempre più dipendente dalle nazioni del Medio Oriente. Tra il 1980 e il 2007 il numero totale raffinerie in Occidente è sceso di oltre il 60%. Di conseguenza l'olio e lavori di ingegneria del gas, anche caduti.
Today IndustriaSebbene l'Europa e il Nord America non hanno nemmeno avvicinarsi a tornare alla produzione raffinazione del petrolio di 25 anni fa, l'industria sta iniziando a tornare come i governi sono alle prese con qualcosa di fatto deve essere fatto. Con la bufala del riscaldamento globale finalmente a cavallo verso il tramonto è sempre più evidente che noi in Occidente non può continuare a dipendere dal Medio Oriente per il petrolio. I regolamenti sono troppo allentate, le compagnie petrolifere si stanno muovendo, e la carriera di petrolio e gas ingegneria si stanno aprendo.
Per soddisfare la domanda attuale per gli ingegneri, alcune compagnie petrolifere stanno cercando di ingegneria contraenti generali che comprendono il petrolio e il gas sulla loro lista di servizi per soddisfare le esigenze attuali di ingegneria. Allo stesso tempo, stanno spingendo per assumere i loro ingegneri, oltre a fare quello che possono per incoraggiare l'olio e la carriera di ingegneria del gas tra i giovani. Se l'industria rimbalzi anche solo la metà di quello che era al suo apice, questo potrebbe significare un sacco di posti di lavoro per un sacco di gente. E in un mondo che è fatica a tenere le persone che lavorano, tutti i job sono davvero uno spettacolo di benvenuto.