Migliorare il processo Order-To-realizzazione con WebForms





        

Se l'azienda spende considerevole di ore-uomo tracking degli ordini tra il tempo di una citazione prodotto è richiesto e il prodotto reale viene spedito, utilizzando la tecnologia Web Form può aiutare a snellire il processo di realizzazione. Questo punto il dolore è diffuso nelle industrie dove i prodotti o servizi sono personalizzati - di fabbricazione, per esempio. In alcuni casi la richiesta ordine o preventivo si può perdere prima che effettivamente viene immesso nel sistema di registrazione degli ordini.

primo sguardo

Diamo a un processo abbastanza comune e viziata e quindi ricercare una soluzione utilizzando Web Forms, che permette di web-order-to-adempimento, elimina immissione di dati ridondanti ed elettronicamente rotte tra vendita, progettazione, elaborazione contabile degli ordini e spedizione dipartimenti.

L'attuale processo può andare o meno così:

• Un ordine è ricevuto via email, telefono o fax per il tuo prodotto o servizio.
• In alcuni casi, il prodotto è prodotto in serie e possono solo essere preso dallo scaffale e spediti. Questo ordine particolare, però, richiede un preventivo per la personalizzazione del prodotto.
• Per questo motivo, la richiesta di preventivo deve essere indirizzato dalle vendite allo sviluppo o al team di progettazione per una revisione per assicurarsi che essi possono svolgere ordine speciale del cliente.
• Una volta ingegneria ha determinato che possano configurare o costruire il prodotto alle specifiche, il team di contabili deve stimare il costo del prodotto, i margini necessari e il prezzo finale del prodotto.
• L'ordine può finalmente inseriti nel sistema di ordine di entrata per l'elaborazione, la spedizione e di fatturazione.

Poiché questi passaggi sono probabilmente fatto tramite documenti cartacei sono passati in giro in una cartellina o un flusso costante di "Rispondi a tutti" e-mail, la possibilità di errori o la richiesta di preventivo perdersi nella traduzione è molto alta. I problemi sono spesso trovati in supporto al cliente prima della spedizione o, peggio, dagli stessi clienti. Non solo questi gli errori del tutto evitabili, ma le imprese possono perdere profitti considerevoli e brand equity danni quando impiegano imperfetto processi order-to-realizzazione. Sfortunatamente, questo scenario può sembrare fin troppo familiare.

Un nuovo processo semplificato utilizzando Web Form dovrebbe assomigliare a questo:

• Il cliente va al tuo sito web e compila un nuovo ordine o richiesta di preventivo, oppure chiama semplicemente un commesso che prende il loro ordine.
• In entrambi i casi, le informazioni di ordine o preventivo è immediatamente catturata da un modulo web-based in cui può essere controllato e monitorato fino a quando l'ordine è completato.
• Una volta catturato, il modulo d'ordine è elettronicamente instradato a vari reparti dove aggiungono le loro informazioni al modulo onnicomprensivo.
• Una volta che si cancella questi passaggi, la citazione o l'ordine può essere inserito o catturati automaticamente nel sistema di elaborazione degli ordini e soddisfatti.

Catturando le informazioni citazione all'inizio del processo e il monitoraggio fino a quando il momento l'ordine è iscritto e spedito, abbiamo scongiurato il temuto "si avvitato su mio ordine" chiamata e hanno consegnato il prodotto corretto per le specifiche e su momento.

Se stai cercando di migliorare il vostro processo order-to-realizzazione e vogliono mantenere i clienti felici, è consigliabile utilizzare la tecnologia Web Form per semplificare il vostro cliente e processi di business venditore.