Guardie di sicurezza e servizio clienti Corsi di formazione





        

Se stai cercando di assumere guardie di sicurezza o che già li hanno, allora è fondamentale che si considera il grado in cui si desidera loro di interagire con i clienti, dipendenti, e, chiunque è per questo. La maggior parte dei funzionari non sono addestrati nel servizio al cliente, ma sono spesso le persone prima e l'ultima persona a vedere qualsiasi attività commerciale. Come tale, è molto importante che qualsiasi dialogo che hanno con il pubblico o personale è monitiored o almeno alcune regole e reguations sono set-up in modo che tutti è chiaro su cosa è accettabile interazione.

In generale, gli ufficiali hanno formazione molto poco quando si tratta di conversare con la gente. limiti di impostazione, anche plasmare accettabile, il discorso può davvero aiutare la linea di fondo. Forse la società dispone di una rigorosa politica anti-fraternizzazione sul posto. Se è così, le guardie di turno bisogno di sapere anche questo. Forse volete che i vostri agenti di salutare ogni cliente con un sorriso e un 'ciao'. Se non è iscritto, poi lo considerano come non attuato. E 'consigliabile essere il più specifici possibile le aspettative dei clienti in materia di servizio. Ad esempio, volete che il vostro personale per aprire le porte, vi aiuterà a portare le cose, prendere il buttom ascensore. Se è così, messo per iscritto. Il più dettagliate si è, meglio è. Mai dare per scontato agenti di sapere cosa sta facendo riferimento.

servizio clienti è coperto in un nuovo articolo chiamato Security Los Angeles. In esso, il signor Evan attività Blumb che, come regola generale, tali questioni non sono nemmeno discusse con i candidati di guardia quando sono assunti. Il più questi problemi sono disscussed più chiaro sarà per tutti i soggetti coinvolti. Se avete bisogno di migliorare il servizio complessivo al cliente, si consideri che la società guardia creare una lista di ordini e di formazione post ogni ufficiale sugli argomenti che apprezzano di più.