Premi e incentivi - Incentivi previsti per Ospedali nelle baraccopoli indiane





        

Salute & Benessere Famiglia questioni sono spesso trascurate in India, ma il governo del Congresso si propone di cambiare la situazione. La maggior parte di noi sa India poveri Slum Dog Millionaire da, o immagini di baraccopoli con persone malate devastante povero essere aiutato da Madre Teresa. Quello che non sappiamo è che questo potrebbe non essere la vera immagine dopo il boom degli anni silicio indiano recenti. I soldi ci sono, ma la necessità di concentrarsi sulle condizioni di salute è lento anche lì. Questo è lo scenario in cui il Ministro della Salute ha dimostrato il suo consenso per avviare un sistema di incentivi concentrata sugli ospedali di lavoro per l'estremo poveri.

ministro della sanità Ghulam Nabi Azad è noto per aver inviato una proposta al ministro delle Finanze di avviare questa nuova iniziativa a livello nazionale. I dati riportati nella relazione allegata mostra il totale abbandono delle strutture sanitarie anche nei centri urbani per i gruppi a basso reddito. La relazione prevede che con questa nuova iniziativa più persone saranno in grado di permettersi le strutture meglio vicino alla loro casa. Mentre lo status di varie malattie è discusso in dettaglio nella proposta, la più preoccupante è l'aumento di pochi quelli allarmanti.

L'inventiva è prevista concentrata per il lavoro in due volte. Il primo è la creazione delle istituzioni in zone con peggiori record della salute, con l'aiuto del settore privato. Questa iniziativa sarà aiutato con il contributo e l'iniziativa, soprattutto se l'ospedale è gestito e gestito dalla comunità povere o emarginate.

L'assegnazione della sovvenzione in conto capitale e periodica per il progetto è stato richiesto dal dipartimento delle Finanze. Pochi critici del sistema ospedaliero privato hanno mostrato la loro preoccupazione che l'avvio di queste iniziative potrebbe danneggiare la loro attività. Ciò che i critici non sono in grado di affrontare è che questa iniziativa si concentra nelle zone senza condizioni elettricità o servizi igienici in molti casi. Queste persone non sono già in grado di permettersi l'assistenza privata, in ogni caso.

Il ministro delle Finanze ha dato dichiarazione formale su questo in Parlamento pure. Questo regime è di avviare contemporaneamente in entrambe le zone urbane e rurali con un po 'di popolazione che necessitano di assistenza sanitaria. L'infrastruttura di incentivazione, e la creazione della base dati per gli incentivi e ricompense il lavoro a terra si dice che inizia in poche settimane. Alcuni critici opposizione vedere questo come un altro tattica per vincere le comunità scontento degli Stati con condizioni di salute precaria.