Premi Incentive - Colorado Solar Energy Settlement Incentivi





        

La ricerca del combustibile pulito ha molti ostacoli tra cui la riluttanza dai lati diversi di onorare le loro promesse compreso il pagamento degli incentivi promessi. Uno di questi è recentemente risolta in Colorado tra il settore dell'energia solare ripetitivo e la Società Xcel. La ragione principale di questo disaccordo era dovuto al taglio degli incentivi diversi che sono stati inizialmente per attirare lavoro da parte del Xcel. In primo luogo hanno ridotto il tasso per unità di dieci volte, poi abolito per i consumatori che a casa del tutto.

La Public Utilities Commission è l'organismo che ha gestito questo caso nei dettagli. Entrambi i lati hanno presentato i loro argomenti per esteso nelle lunghe riunioni tenutesi tra i tre lati. E 'stato chiaramente dimostrato dal lato solare industria energetica, che il programma di sconto è stato interrotto bruscamente. Questo ha causato la perdita degli incentivi per il residenziale e commerciale che spostato al sistema di energia solare di recente. Alla fine PUC rilasciato l'accordo con il cambiamento del pagamento sconto anche nel pagamento anticipato di sconto piuttosto che il complesso sistema in uso al momento.

La motivazione addotta dal Xcel era che avevano previsto di fornire una quantità limitata di incentivi, e il loro bilancio corse fuori come il programma di incentivi ha causato il cambiamento tra il consistente numero dei residenti del Colorado a passare al combustibile pulito. La loro spiegazione non è stata accettata dalla Commissione alla fine. I termini della loro offerta iniziale è stata tenuta in piedi e questo significa che non vi sarà alcun cambiamento del tasso di sconto per watt troppo.

Il programma solare sconto Xcel è stato avviato con 2,01 dollari per watt. Questa offerta è stata data a tutti le aziende locali o residenti, che passato a questo sistema. Il caso presentato da una impresa era piuttosto deprimente a dir poco. La società ha dovuto smettere di lavorare perché potrebbero pagare nessuno, come avevano previsto il rimborso da parte dei futuri introiti. Ciò ha portato alla malaugurata ipotesi di chiusura delle attività dopo situata al largo del personale.

L'accordo è stato annunciato dopo le varie audizioni in possesso PUC, la violazione dei termini di Xcel è diventato evidente. Questo ha portato l'annuncio della ripresa del sistema di sconti e con i tassi iniziali pure. La completa revisione dettagliata di questo problema sarà di nuovo fatto dal PUC in quello successivo e mezza anno. Secondo l'accordo la ripresa degli sconti inizierà Rewards Incentive di nuovo dal 23 Marzo 2011 anche. Allo stesso modo tutti gli sconti che Xcel aveva promesso, saranno rimborsati per intero importo anche.