Il nuovo credito d'imposta è offerto per l'industria cinematografica California come risultato della riunione tra i rappresentanti dello stato del diritto e rappresentanti dell'industria. Mentre l'industria voleva di più gli incentivi per la produzione, il credito d'imposta è stato apprezzato dai più come passo positivo. L'incontro ha avuto luogo a Pasadena, e molti altri temi tra cui il tasso di occupazione del settore è stata anche discussa. E 'stato rivelato che non vi è un declino generale nel mercato del lavoro soprattutto nella zona di Los Angles.
L'accordo sulla partenza degli incentivi fiscali è stata la ragione che la situazione che era visto come la battaglia di Los Angles è stato trasformato in Louisiana Los Angeles. Un membro che era più vocali su varie questioni si è confrontata l'industria è stata Ed Duffy, è stato che rappresenta il locale Teamsters. Questo è previsto che dopo il credito d'imposta che è generoso a dir poco, il trend di ripresa in fuga saranno sequestrati per certo.
Pur sostenendo la sua squadra, Ed Duffy ha detto che le posizioni bello o il tempo non è sufficiente per l'industria di continuare a lavorare sotto il regime fiscale che è stata dura per l'industria, che è stato colpito dalla recessione si avvicina tranquillamente. Nelle sue illustrazioni ha mostrato come la marea economica è a largo raggio sul cinematografia capitale del mondo ai luoghi più rilassato.
la nota simile alla Larry Thompson è stato invitato come regista indipendente, secondo lui i creatori sogno sono scorciatoie per fornire il prodotto meno costoso. Questa tendenza, secondo lui stava andando a ridurre il livello di produzione nel settore. Tale credito d'imposta non è solo rivolto ai produttori di film, ma anche la televisione.
I risultati degli incontri di Pasadena hanno dato non solo il credito d'imposta, ma un barlume di speranza secondo il Lemisch Amy. Lei è il direttore escretivo con il corpo molto occupato La Film Commission della California. Si prevede che i benefici totale di oltre 100 milioni dollari affluiranno per l'industria cinematografica e televisiva, come conseguenza di questo credito d'imposta. Secondo lei questo è frazione come paragonare al credito d'imposta di New York che è più di quattro volte di questo.
Uno studio ha dimostrato che, fin dall'inizio di questo incentivo fiscale, non ci sono più di 120 progetti che hanno beneficiato direttamente da questo. Questi progetti qualificati stanno generando l'occupazione e affari Incentive Solutions per la comunità. Con 25 mila equipaggio, e sei mila soggetti che beneficiano di questo, questo incentivo fiscale è un bene per la vincente dei voti pure.